Capodanno 2016 al Teatro Vittoria con Assassinio sul Nilo di Agatha Christie

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Dopo avervi segnalato il Capodanno a teatro con Gigi Proietti e quello con Maurizio Battista non potevamo non proporvi questa alternativa decisamente più classica e, diciamo così, noir. Il Teatro Vittoria di Roma propone, per la sera del Capodanno 2016, lo spettacolo Assassinio sul Nilo di Agatha Christie.

Assassinio sul Nilo Capodanno 2016 Teatro Vittoria

Il Teatro Vittoria di Roma festeggia il Capodanno 2016 con lo spettacolo di Agatha Christie Assassinio sul Nilo

Il testo più rappresentativo e noto della lunga serie di gialli scritti dalla celebre Agatha Christie. Death on Nile è stato anche alla base del film del 1978, grande successo cinematografico che vede tra i protagonisti la meravigliosa Mia Farrow. Questa volta, a portare in scena tutta la tensione e la suspense del romanzo ci penseranno i ragazzi della Compagnia Attori & Tecnici da anni impegnati nella rivisitazione delle grandi opere della Christie.

Questa volta porteranno in scena uno spettacolo confezionato in maniera speciale proprio per il Capodanno 2016 al Teatro Vittoria di Roma.

Lo spettacolo ha già fatto il giro d’ Italia lo scorso anno, collezionando una serie di sold out nei più importanti palcoscenici italiani. Per le musiche di Pino Cangialosi e con le scenografie di Alessandro Chiti, questa versione di Assassinio sul Nilo speciale Capodanno vede alla regia l’ abile Stefano Messina.

Se volete trascorrere un Capodanno attaccati alla poltrona, facendovi condurre con destrezza tra le pagine complicate di questo giallo sempre appassionante, non vi resta che prenotare un posto al Teatro Vittoria per un Capodanno 2016 da brivido.

Due gli spettacoli previsti per la sera del 31 dicembre 2015. Il primo alle 19.30 e il secondo alle 22.45, per terminare proprio a ridosso delle mezzanotte. I costi dei biglietti si aggirano tra i 35 e i 45 euro.

Continuate a seguire i nostri aggiornamenti per tutte le anticipazioni sugli eventi, le manifestazioni, gli spettacoli del Capodanno 2016 a Roma. Se volete, trovate i nostri updates quotidiani anche sulla Pagina Facebook ufficiale del Capodanno a Roma.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail