Capodanno 2016 a Teatro con Gigi Proietti. Auditorium di Roma

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Il Capodanno 2016 a Roma si festeggia a teatro, con Gigi Proietti e il suo nuovo spettacolo Cavalli di Battaglia. Il 31 dicembre 2015, dalle ore 21, la Sala Santa Cecilia dell’ Auditorium romano, progettato da Renzo Piano vedrà esibirsi il mattatore comico romano.

Capodanno 2016 con Gigi ProiettiCavalli di Battaglia a Capodanno. Una raccolta creativa dei più importanti successi di Gigi Proietti. Gli sketch più divertenti, le battute più argute, i personaggi ormai cult e le mitiche barzellette che hanno reso celebre l’ attore romano.

Anzi, più che un attore, un’ icona di Roma. E simbolo di quella generazione della risata spensierata che lo ha visto protagonista anche al cinema. Proietti è Roma, è comicità e come tale si è confermato, negli anni, come maestro assoluto. Tanto da dirigere teatri, impartire lezioni e crescere una generazione nuova di artisti. A lui devono la loro notorietà tantissimi nomi nuovi del cabaret italiano.

In particolare Enrico Brignano, cresciuto proprio nella scuderia Proietti.

Gigi però, può trasmettere esperienza ma può ancora dare tanto ai propri spettatori. Parti recitate, alternate a parti musicali con l’ accompagnamento del gruppo del maestro Mario Vicari costituiranno l’ asse portante di uno spettacolo leggero, spensierato ma dalla struttura solida. Elegante, raffinato. Dallo stile un po’ inglese per trascorrere un Capodanno a Roma di puro buonumore.

Generazioni nuove cresciute dall’ artista e anche – sul palco – la discendenza più diretta. Durante lo show di Capodanno di Gigi Proietti si esibiranno infatti anche le figlie Carlotta e Susanna, che porteranno sul palco declinazioni femminili di comicità e talento vocale.

Appuntamento da non perdere per chi ha in programma di salutare il nuovo 2016 a teatro a Roma. Cavalli di Battaglia a Capodanno 2016, all’ Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia a Roma, il 31 dicembre 2015.
Buon divertimento!

Tutti gli aggiornamenti sul Capodanno a Roma 2016

Se sei interessato a questo o ad altri eventi teatrali a Roma per la notte di Capodanno, continua a seguirci su questo sito web, oppure aggiungici a Facebook. La nostra pagina ufficiale Capodanno Roma News vi terrà costantemente aggiornati con informazioni sempre nuove sugli eventi in programma a Roma a Capodanno 2016. Buona navigazione e buon fine anno a voi lettori!

Leggi lo Speciale UpGo dedicato a Gigi Proietti

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail