Capodanno 2016 vicino la Stazione Termini. Festa al Target

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Continua il nostro viaggio alla scoperta delle migliori feste di Capodanno 2016 a Roma. Oggi siamo al Target, nuovo locale situato in zona Stazione Termini. Una bella location ma soprattutto una formula d’ intrattenimento alternativa.

Capodanno a Termini

Il Capodanno 2016 al Target. Divertimento e buona cucina vicino Roma Termini

Al Target si festeggerà con la formula del Dinner Show, format già sperimentato con straordinario successo durante i week-end. Al Target infatti, ogni pasto, oltre ad essere accompagnato da buona cucina è allietato da spettacoli dal vivo. Adatto ad un pubblico esigente e che punta al divertimento di qualità, il Capodanno 2016 al Target proseguirà anche dopo la mezzanotte con il dj set di Annalisa.

Come dicevamo, ottime le proposte culinarie, a Capodanno come tutto il resto dell’ anno. Lo Chef del Target, ama la cucina tradizionale italiana senza però mai rinunciare alle sperimentazioni e alle contaminazioni. Ne nascono prodotti buoni, genuini ma mai scontati.

Oltre all’ ottimo Capodanno confezionato, quelli del Target si giocano la carta della posizione. Siamo a due passi dalla Stazione Centrale di Roma Termini, a ridosso del centro storico di Roma. E’ qui, lo snodo principale del trasporto pubblico a Capodanno. E’ qui che soggiornano molti turisti in visita nella Capitale. Il quartiere Esquilino, uno dei più dinamici e multiculturali della Città Eterna.

infoline Capodanno

Dal Target sarà facilmente respirabile la magia del Capodanno a Roma. Usciti dal locale, attraverso via Nazionale si può raggiungere a piedi e in pochi minuti Piazza Venezia e quindi Via del Corso e Piazza di Spagna. Cosa c’ è di meglio di una bella passeggiata per il centro storico di Roma per festeggiare il Capodanno?

Capodanno con bella musica, ottima cucina, piano-bar e show dal vivo. Adatto a coppie, famiglie e giovani che puntano ad una soluzione esclusiva per festeggiare a Roma il Capodanno 2016.

Il costo del cenone al Target è di 100 euro per gli adulti.
Guarda tutti gli altri cenoni di Capodanno a Roma.

PRENOTA ONLINE CAPODANNO AL TARGET

altre info sulla serata al Target di Roma a Capodanno

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail