Speciale Black Friday 2016

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Prima di Capodanno, è tempo di Black Friday. I prodotti più cercatiL’arrivo del Black Friday si avvicina. Il 25 novembre infatti, l’evento che permette di acquistare moltissimi oggetti a prezzo di saldo sta arrivando anche nel nostro Paese.

Black Friday

Prima di buttarci a capofitto nel Capodanno romano, ecco il Black Friday 2016. Tante offerte per una guerra all’ ultimo sconto.

I grandi store online e i negozi stanno facendo a gara per cercare di attirare più gente possibile, e il successo degli scorsi anni sembra che si ripeterà anche quest’anno. Vediamo più nel dettaglio quali sono i prodotti più cercati dagli utenti:

Domina la tecnologia

I prodotti più cercati durante il Black Friday sono sicuramente quelli legati alla tecnologia. In testa a questa classifica troviamo Apple, che con i suoi prodotti come: iPad Pro, iPhone 7, iPhone 7 plus e MackBook è il marchio più richiesto. Al secondo posto, troviamo la sua più grande rivale in questo settore la coreana Samsung con i suoi smartphone della linea Galaxy. Ovviamente il Black Friday è un giorno importante anche per le compagnie telefoniche, che in attesa dello sbarco di Free Mobile, punteranno a fare il pieno di number portability. Molto aggressive in questo periodo le offerte di Tim.

Negozi di elettronica e telefonia

I negozi di elettronica come Euronics, Unieuro e Trony saranno presi d’assalto. Le tre catene hanno già preparato i loro volantini con il meglio della tecnologia scontata fino al 70%. Si prevedono grandi code, quindi se state cercando l’affare giusto vi consigliamo di prepararvi per tempo. Anche la telefonia, con la caccia all’ ultimo smartphone o la corsa all’ acquisto di servizi business professionali come l’ attivazione numero verde 800 o abbonamenti telefonici aziendali.

Siti di e-commerce

Anche i siti di e-commerce con in testa Amazon, Ebay ed Aliexpress si sono già preparati per il Black Friday. Al momento già si vedono le prime offerte, ma per quelle che tutti aspettano bisognerà attendere il fatidico venerdì 25 novembre per cercare di conquistare l’oggetto che tanto desideriamo prima che sia esaurito. Per non farvi trovare impreparati, state molto attenti all’avvicinarsi della data del Black Friday spesso le offerte vengono pubblicate senza preavviso, quindi date sempre un’occhiata ai vari siti di e-commerce per non farvi sfuggire nemmeno un’offerta.

Abbigliamento

Anche due colossi dell’abbigliamento come Nike e Adidas sono pronti all’arrivo del Black Friday. I negozi e gli store online, hanno già pronte le loro offerte con una grande selezione di scarpe, accessori e abbigliamento ad un prezzo imbattibile.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail