Il Luneur di Roma riapre. Nuove attrazioni e tante sorprese

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Riapre il Luneur di Roma. Finalmente. Ecco le novità del Parco Divertimenti storico, nel quartiere Eur. Le nuove attrazioni Luneur e il Capodanno nel magico parco divertimenti della Capitale.

Finalmente riapre il Luneur di Roma

Luneur. Tutto pronto per la riapertura. Generazioni di romani rivivono le emozioni dello storico parco divertimenti

Dopo quasi 10 anni finalmente riapre il Luneur Park di Roma. Il parco divertimenti più antico d’Italia, era chiuso dal 2008 ma tra pochi giorni per la gioia di tutti i bambini riaprirà i battenti. La data ufficiale della sua riapertura sarà giovedì 27 ottobre 2016.

Il comunicato di riapertura del Luneur
Nelle scorse settimane tramite una nota ufficiale sul sito del parco, è stato postato un comunicato per svelare la riapertura del Luneur: “Il nuovo Luneur è un luogo innovativo e inedito per la città di Roma, pensato per le famiglie ma soprattutto per i bambini. All’interno del Parco, i genitori potranno rilassarsi e lasciare i propri bambini divertirsi in totale sicurezza insieme al nostro staff. L’offerta inoltre, è stata anche sviluppata per i nonni i veri pilastri delle famiglie moderne, che troveranno nel Parco l’ambiente ideale per passare del tempo con i loro nipoti“.

Alcune delle novità che ci attendono
Per l’Halloween che sta per arrivare, è stata organizzata per tutti i bambini la Festa di Halloween. Nel Giardino delle Meraviglie, vi aspettano dei divertenti mostriciattoli che vorranno giocare con voi e se farete i bravi vi regaleranno tantissimi dolcetti. Passando al Labirinto della Lunasfera invece, un scienziato folle ha perso la memoria e non ricorda più la combinazione per difendere la Terra delle Farfalle. Sarete capaci di aiutarlo e salvare la Terra da una maledizione? Come abbiamo visto, queste erano solo due delle novità che vi attendo al Luneur Park. Quindi non aspettate troppo tempo e acquistate il vostro biglietto per scoprirle tutte, il 27 ottobre si sta avvicinando.

#Tiricordiquando
Il Luneur Park, ha indotto anche un concorso scolastico: #Tiricordiquando. Un progetto rivolto alle scuole e alle famiglie, che vuole far scoprire anche ai più piccoli la storia del Parco. Tramite le immagine raccolte dai loro genitori un tempo bambini, anche i più piccoli potranno vedere con i loro occhi la grande storia che c’è dietro al Parco divertimenti di Roma.

Capodanno 2017 al Luneur di Roma

Ancora non si hanno notizie ufficiali sul programma del Capodanno 2017 al Luneur di Roma. Sicuramente ne vedremo delle belle. Oltre al Capodanno 2017 al Rainbow Magicland di Valmontone, i romani potranno quindi godersi la festa in un altro parco giochi storico. Quello che ha emozionato e accompagnato con tanto divertimento, intere generazioni di romani. Finalmente, torna, tanto atteso, un pezzo di storia della nostra Roma bella.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail