Capodanno 2016 al Rainbow Magicland. Torna la MagicFest

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Tante offerte divertimento, anche la notte di Capodanno, al Rainbow Magicland di Valmontone. Il parco divertimenti più grande di Roma torna con la sua MagicFest, il Capodanno più magico ed emozionante della Città Eterna.

Capodanno Rainbow Magicland 2016Rainbow Magicland è il parco divertimenti di 600mila metri quadri, situato nella località di Valmontone, a qualche chilometro dal centro di Roma. Inaugurato nel 2011 e gestito dalla Alfa Park il parco è oggi un punto di riferimento per le famiglie romane, grazie alla ricca offerta di attrazioni e spettacoli. Caratteristica principale di questa città della fantasia è il suo lago centrale, attorno al quale prende vita tutto il parco, con le sue strutture, i suoi ristoranti e i suoi negozi.

Deve il suo nome alla Rainbow,  azienda produttrice delle Winx, le celebri fatine amate dalle giovanissime e protagoniste di lunghe serie televisive di successo.

Quest’ anno, il Rainbow Magicland ha ospitato l’ emozionante show Romeo e Giulietta, in una particolare e suggestiva rivisitazione di David Zard.

Nel periodo di Natale e Capodanno, questo parco divertimenti si veste a festa, per offrire alle famiglie e ai più giovani, un regno magico di fantasia, spettacoli e divertimento.

Capodanno 2016 Rainbow Magicland

Dopo il Magic Christmas al Rainbow, toccherà alla lunga maratona del Magic Fest di Capodanno. Si balla e ci si diverte fino al mattino. Un susseguirsi di spettacoli da favola, con protagonisti i personaggi più famosi dei cartoon. Variegata l’ offerta per il cenone di Capodanno al Rainbow, dal buffet economico fino alla cena più esclusiva, così da incontrare le diverse esigenze di spesa.

Il Capodanno 2016 al Rainbow Magicland è un evento certamente adatto alle famiglie con figli piccoli ma, come negli scorsi anni, il target sarà ampliato anche verso i ragazzi che potranno trovare nel parco divertimenti romano una lineup incredibile con i migliori dj. Diverse dance floor per accontentare tutti i gusti musicali.

Ovviamente, per la notte di Capodanno si applicheranno delle tariffe speciali e non saranno validi i vari pacchetti standard hotel più parco.
Per conoscere tutti i dettagli dell’ offerta di Capodanno e per restare sempre aggiornato, continua a seguirci su Facebook.


Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail