Oroscopo 2017. Segni favoriti e segni sfortunati

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Prima di avventurarci nel magico capodanno di Roma 2017, alziamo gli occhi al cielo e diamo un’ occhiata agli astri. Anche quest’ anno noi di Capodanno-Roma.info vi portiamo alla scoperta dell’ Oroscopo 2017, con i segni favoriti e quelli più sfortunati di quest’ anno. Oh, non è vero ma ci credo. Giusto?

Oroscopo 2017 segni favoriti

I segni favoriti nel 2017. Oggi parliamo di oroscopo. Quali saranno i segni più fortunati e quelli più sfortunati in questo 2017.

Anno nuovo e  anche gli astri sono pronti a svelarci il nostro futuro. Attraverso l’oroscopo per il 2017, andiamo a scoprire attraverso i primi 6 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine) cosa ci riservano le stelle:

Ariete: Il primo segno dello zodiaco è l’Ariete. Per chi è nato sotto questo segno, si prevede un anno non facile. Dopo un avvio un po’ travagliato, grazie alla testardaggine e la determinazione degli Arieti si riusciranno a superare gli ostacoli che i pianeti in contrapposizione ci metteranno davanti.

Toro: Buone notizie per chi è del Toro soprattutto nell’ambito dell’amore. Infatti, per i single il 2017 è indicato dai pianeti come l’anno giusto per trovare l’anima gemella. Nell’ambito lavorativo invece, si prevedono delle svolte importanti che potranno influenzare anche le decisioni future della vostra vita.

Gemelli: Per i Gemelli, si prevedono delle difficoltà nel campo dell’amore e familiare. Buona notizie invece, per quanto riguarda il mondo del lavoro. Infatti, se state cercando un’opportunità di svolta questo è l’anno giusto.

Cancro: Il Cancro, è uno dei segni favoriti dagli astri per il nuovo anno. Buone notizie soprattutto nell’ambito familiare, se state pensando di allargare la famiglia questo potrebbe essere l’anno migliore per farlo.

Leone: Uno dei segni che invece sarà più messo alla prova, è quello del Leone. Si prevedono disagi soprattutto nell’ambito lavorativo, ma queste difficoltà ci aiuteranno ad aumentare la nostra personalità e autostima. Buone notizie nell’ambito dell’amore, è possibile che a partire dalle seconda metà dell’anno possiate incontrare qualcuno di speciale.

Vergine: I nati sotto il segno della Vergine nell’anno nuovo, dovranno concentrarsi soprattutto nella sfera lavorativa. Per raggiungere gli obbiettivi che vi siete prefissati, dovrete mantenere la calma e il sangue freddo. Per quanto riguarda l’amore, l’estate potrebbe essere la stagione giusta per incontrare la nostra possibile anima gemella.

Dopo aver scoperto cosa ci riserverà l’oroscopo 2017 per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine andiamo a vedere cosa prevedono le stelle per i segni zodiacali rimanenti, ovvero: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci…

Bilancia: La prima metà dell’anno per chi è nato sotto il segno della Bilancia non sarà facile. Infatti, troverete delle difficoltà soprattutto nell’amore e nell’ambito lavorativo. Rimanete calmi e tutto si risolverà nel migliore dei modi. Negli ultimi mesi dell’anno invece, si prevedono giorni ricchi di buone notizie se stiamo vivendo una relazione amorosa.

Scorpione: Il 2017 dello Scorpione sarà l’anno delle opportunità. Infatti, se state cercando un lavoro questi potrebbero essere i mesi decisivi, quindi non fatevi cogliere impreparati e prendete al volo l’opportunità prima che vi possa sfuggire di mano. Nella sfera affettiva, i single faranno delle nuove conoscenze. Per chi ha già una relazione stabile, saranno mesi che passeranno in tutta serenità con il vostro partner.

Sagittario: Per i Sagittario, si prevede un anno non facilissimo. Non trascurate gli amici e la famiglia con dei litigi che possono farvi perdere delle persone a voi care. Nell’ambito lavorativo invece, potrebbe arrivare una svolta inaspettata.

Capricorno: Il Capricorno, sarà uno dei segni più fortunati del 2017. Infatti, l’influsso dei pianeti sarà positivo per chi è nato sotto questo segno. Il nuovo anno, è quello giusto per alzare l’asticella e riuscire a raggiungere i nostri obbiettivi che ci eravamo prefissati da diverso tempo.

Acquario: Per questo segno d’acqua, si prevede un anno tutto sommato non troppo diverso dal precedente. Molto buone le notizie soprattutto in ambito lavorativo, il duro lavoro alla fine paga sempre.

Pesci: Infine chiudiamo con i Pesci. Il lavoro vi terrà impegnati per quasi tutta la giornata, ecco perché non dovrete trascurare le altre cose importanti della vostra vita come gli affetti e la famiglia.

I segni favoriti dell’ oroscopo 2017

Ricapitolando, ecco in sintesi quali saranno i tre segni più favoriti nel 2017…

  • Cancro
  • Scorpione
  • Capricorno

I segni sfortunati dell’ oroscopo 2017

Passiamo ora a rivedere quali saranno i segni che avranno un 2017 un pochino più difficile…

  • Sagittario
  • Leone
  • Bilancia

Le feste del Capodanno a Roma 2017

Capodanno-Roma.info è il sito degli appassionati dell’ ultimo dell’ anno a Roma. Il sito pubblica quotidianamente aggiornamenti riguardanti le principali feste e gli appuntamenti più importanti del San Silvestro a Roma. Potete leggere tutte le ultime offerte sul Capodanno a Roma anche sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail