Oroscopo 2016. I tre segni zodiacali più fortunati

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Capodanno a Roma by UpGo elenca per voi i tre segni più fortunati del 2016. Ecco la classifica dei top 3 per l’ anno 2016

Oroscopo 2016 segni fortunatiOk ok. Non ci crede nessuno. L’ oroscopo è solo una superstizione, certo. Eppure in tutti i magazine, anche nei più radical-chic e di tendenza, appare in maniera più o meno ironica la suddivisione della vita nei dodici simboli dello zodiaco. Fatti, eventi, sfortune e fortune, previste dalle poche righe di un esperto. Anche per nostra esperienza diretta, possiamo dirvi che le finestre dell’ oroscopo registrano sempre un gran successo. E come ogni anno, pubblichiamo un breve speciale, dedicato alle previsioni delle stelle per l’ anno nuovo.

Lo precisiamo. L’ astrologia non è materia nostra. Quello che facciamo noi è visitare i siti più affidabili sull’ argomento e fornirvi un piccolo riassunto. Una media di quello che prevedono i più quotati professionisti dell’ astrologia, per il nuovo anno 2016. Entriamo ora nel vivo del post, con i tre segni zodiacali più fortunati del 2016? I segni che avranno una marea di benefici nell’ anno che verrà.

Sensitiva

I segni più fortunati del 2016

Toro. Il 2016 è l’ anno del Toro. Soprattutto per quanto riguarda il lavoro e l’ amore. Inizia bene l’ anno ma prosegue ancora meglio. Ad Aprile ci saranno le grandi svolte ed è attesa per questo segno anche qualche bella proposta di matrimonio. La fortuna di questo segno dovrebbe andare ad affievolirsi però verso la fine di giugno. Quindi concentrare entro l’ estate tutti i vostri investimenti, economici e personali.

Cancro: Grandioso inizio anno anche per quelli del Cancro. La buona fortuna farà un po’ la staffetta con il Toro. Per questo segno infatti, i mesi più proficui saranno quelli dopo l’ estate. Anno in generale molto propizio per le questioni di lavoro. Giove vi proteggerà.

Gemelli: Anno molto molto positivo anche per i Gemelli. Amore al top per tutto l’ anno. E grandi soddisfazioni anche nel campo dei soldi. Investite in idee innovative, realizzate i vostri sogni, buttatevi in nuovi progetti. I pianeti, senza alcun dubbio, sono dalla vostra parte.

Continuate a seguirci qui su www.capodanno-roma.info. Oltre a tutti gli aggiornamenti su eventi, party e veglioni di Capodanno a Roma, nelle prossime ore torneremo ad aggiornarvi con l’ oroscopo, con la classifica dei segni più sfortunati del 2016!

Sensitiva

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail