Natale 2015 a Ciampino. Arriva la pista di pattinaggio e il super mercatino

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Grande e ricco Natale 2015 a Ciampino, con Natale sul Ghiaccio. Alle porte di Roma, nell’ area dei Castelli Romani, Ciampino diventerà il paese di Babbo Natale, grazie all’ evento Natale sul Ghiaccio, in programma al Teatro Vincenzo Cerami, dall’ 8 dicembre al 6 gennaio 2016. Altro che Lapponia. Babbo Natale quest’ anno troverà casa qui. 

Natale sul Ghiaccio a CiampinoUn mondo fantastico dedicato a piccoli e grandi, reso possibile grazie agli sforzi della Pro Loco di Ciampino e di Eventi di Cartone, sponsor della maratona natalizia.

Tanti appuntamenti per i più piccoli, con laboratori e attività ricreative. E poi la pista di pattinaggio, aperta dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 23. Nelle diverse aree tematiche nelle quali la manifestazione è articolata, anche il mercatino di Natale, con proposte provenienti dal tessuto commerciale e imprenditoriale della città.

Divertimento, musica, pattinaggio e street food. Ci saranno infatti anche tante proposte da buongustai a Natale sul Ghiaccio di Ciampino.

Un evento unico nel suo genere e che quest’ anno esordisce con la sua primissima edizione. Un’ occasione di unione e socializzazione, e anche per imparare qualcosa in più sull’ arte del riciclo, grazie alla presenza di Eventi di Cartone. Ma soprattutto, si respirerà l’ aria delle festività Natalizie. Il divertimento sano e la voglia di sognare, assieme a Babbo Natale e ai tanti bambini entusiasti.

UpGo a Natale sul Ghiaccio 2015

Anche UpGo sarà presente alla giornata di apertura di Natale sul Ghiaccio 2015 a Ciampino. Sarà possibile, durante la giornata, venire a scoprire i vantaggi proposti dal nostro network online e conoscere meglio il prodotto Sito199, il sito web a basso costo, con pubblicità inclusa, a soli 199 euro.

Il network UpGo riunisce online una rete di siti web, fornendo canali di promozione in rete e di comunicazione. Grazie alla forza dei suoi portali, UpGo è oggi in grado di offrire la più estesa visibilità sul territorio di Roma e del Lazio.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail