Un capodanno all’insegna del colore e del fashion, dai capelli alle unghie

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Il Capodanno si sta sempre più avvicinando. Trovare il look perfetto per la notte di San Silvestro non è mai facile, trucco, abito, capelli e unghie sono solo alcune delle cose che non bisogna mai sbagliare in questa occasione speciale. Noi ci vogliamo soffermare sui capelli e le unghie, ecco perché abbiamo selezionato per voi i modelli più fashion per il Capodanno 2017.

Capelli alla moda per Capodanno

Capodanno e Capelli alla moda

Capelli Moda Capodanno 2017

Sicuramente una delle prime cose a cui pensare sono i capelli. Per la notte del 31 dicembre, è uno dei must per questo 2016 sarà sicuramente lo chignon. Adatto a diversi tipi di capelli, si può realizzare in molte varianti sia se avete i capelli più corti ma anche di media lunghezza. Se volete restare più sul tradizionale, perché non puntare sulla treccia e la coda di cavallo. La treccia si può portare in molti modi, quello che sta più spopolando tra le celebrità di tutto il mondo è la treccia a corona che si realizza utilizzando solo con alcune ciocche della parte alta del capo. Passando alla coda di cavallo, la moda del momento dice che deve essere portata in forma extra large. Nella coda, va ricordato che è sempre consigliato nascondere l’elastico tra le ciocche dei vostri capelli.

Unghie Moda Capodanno 2017

Come sappiamo, il colore dominante durante il Capodanno è il rosso. Se volete restare sul classico, puntate su uno smalto rosso brillante. Altri colori molto in voga, sono l’oro e l’argento. Le ultime tendenze, dicono che questi colori devono essere in versione metallizzata così da far risaltare il più possibile le vostre unghie. Vi invitiamo anche a dare uno sguardo a questo articolo pieno di consigli utili. Se invece, avete uno stile più dark il colore giusto è il nero da abbinare a delle colorazioni con degli smalti di colore diverso. Infine, concludiamo con un classico come la french manicure. Potrete scegliere tra mille colorazioni diverse, noi vi consigliamo di provare quelle dove sono abbinate il bianco con delle colorazioni più scure.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail