Capodanno 2016 con Maurizio Battista al Teatro Olimpico di Roma

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Tra i maggiori eventi del Capodanno 2016 a Roma non possiamo non citare Maurizio Battista. Al Teatro Olimpico di Roma si festeggia l’ anno nuovo con Allegro Ma Non Troppo, lo show di Maurizio Battista divertente, vivace e interattivo.

Capodanno a Roma con Maurizio Battista

Capodanno 2016 a Roma in compagnia della comicità di Maurizio Battista

E’ la capacità comica di Maurizio Battista che colpisce, diverte il pubblico ma lo coinvolge. Botta e risposta continuo tra gli spettatori e le sue prese in giro. I cliché che tanto piacciono a Maurizio Battista. I tic e i comportamenti, soprattutto se inquadrati all’ interno del nucleo famigliare o, meglio ancora, nel rapporto uomo donna. Battista prende queste abitudini, queste immagini elevandole ad icone di comicità.

E’ la quotidianità portata all’ accesso. Sicuramente una comicità semplice che si è saputa negli anni declinare ai vari mezzi. Dal cabaret, alla televisione che – come sempre – consegna agli artisti la notorietà nazionale. E poi il teatro, dove Battista si sente evidentemente a suo agio producendo negli anni diversi spettacoli tutti con ottimi riscontri in termini di pubblico. E’ stato messo anche alla dura prova del one-man show, un programma a dir la verità non troppo fortunato nel quale comunque Battista dimostrò di reggere benissimo l’ esibizione prolungata. Si trattava di Sempre più Convinto sulla seconda rete Rai. I fan sicuramente lo ricorderanno.

Più recente l’ esperienza alla conduzione di Striscia La Notizia, per una sola settimana assieme ad un decisamente più impacciato Leonardo Pieraccioni. E’ la conferma di Battista come personaggio nazionalpopolare, stella della televisione e costruttore di risate semplici eppure dalla verve sempre convincente.

Allegro Ma Non Troppo è il modo per vivere un Capodanno 2016 di puro divertimento. Per i fan del comico un punto sicuro per iniziare al meglio il nuovo anno.

I costi partono dagli 80,00 euro per la galleria, fino ad arrivare ai 130 euro per la poltronissima. Per il conto alla rovescia verso la mezzanotte, spumante e brindisi in sala, assieme al comico.

Appuntamento il 31 dicembre 2015 con il Capodanno di Maurizio Battista, con aperitivo a partire dalle ore 21.00 e l’ inizio dello show fissato per le ore 22.00, al Teatro Olimpico di Roma.

Guarda i video più divertenti di Maurizio Battista su UpGo

Leggi anche: Capodanno 2016 a teatro con Gigi Proietti

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail