Capodanno di Corsa a Roma. Il 31 dicembre la maratona #WeRunRome

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

C’ è chi il Capodanno lo festeggia in casa. Chi con un gruppo ristretto di amici. Chi in locali esclusivi. Chi saltellando tutta la notte in discoteca. C’ è chi a Capodanno corre. Chi corre forte. E saluta l’ anno che se ne va, con una maratona per il centro storico della Città Eterna.

We Run Rome maratona 31 dicembreSuper sponsorizzata da Hello Bank, la banca full digital del Gruppo BNP Paribas, la maratona We Run Rome è una rivisitazione di una bella tradizione: la Maratona di San Silvestro, svoltasi a Roma fino al 1989.

Un evento sportivo attesissimo. Un percorso in uno dei centri storici più suggestivi al mondo. La maratona si terrà inoltre in altre città del pianeta come Parigi, Londra, Buones Aires. Si correrà per le vie abbellite dall’ atmosfera natalizia. Dalle Terme di Caracalla all’ Anfiteatro Flavio.

L’ evento We Run Rome del 31 dicembre 2015 avrà caratteristiche fortemente social. Fin dalla partenza saranno presenti i fotografi nell’ Area Village Hello Bank, che immortaleranno gli atleti pronti a sfidare il freddo pungente di Roma Capitale. Anche i visitatori e i partecipanti potranno però condividere tutte le loro emozioni, con l’ hashtag ufficiale #werunrome.

Lo scorso anno, stando all’ informato quotidiano RomaToday, la maratona ha coinvolto oltre 5mila partecipanti e quasi 400 stranieri.

All’ evento sta partecipando attivamente anche il Nike Running Club di Roma, organizzando delle sessioni di allenamento per coloro che prederanno parte al #WeRunRome 2015. Agli appuntamenti di preparazione, partecipano atleti professionisti e i campioni azzurri delle più recenti competizioni.

EVENTI GRATUITI CAPODANNO 2016 ROMA

Tanti gli eventi gratuiti in programma a Roma per il prossimo Capodanno 2016. Tutte le news, le anticipazioni sugli appuntamenti free di Capodanno Roma 2016 li trovate, con aggiornamenti quotidiani, solamente sul nostro sito web. Aggiungeteci ai vostri preferiti.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail