In arrivo i principali eventi del Capodanno 2017 a Roma

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Cosa fare a Capodanno Roma 2017? Torna anche quest’ anno lo speciale di UpGo dedicato all’ ultimo dell’ anno a Roma. Notizie, anticipazioni e offerte speciali, per le serate e gli eventi che animeranno la Capitale, la notte del 31 dicembre 2016.

Edizione 2017 del Capodanno a Roma

L’ edizione 2017 di www.capodanno-roma.info. Torna il sito web tematico più visitato dai romani

Gli eventi del 31 dicembre 2016 a Roma

Torna il sito web www.capodanno-roma.info. Dopo il successo della scorsa edizione, UpGo rilancia il primo fan site indipendente dedicato alle feste del Capodanno romano. E quest’ anno, l’ impegno e la passione di UpGo raddoppiano. Tanti nuovi aggiornamenti e un team di esperti ancora più nutrito, per offrire ai propri lettori, una panoramica ancora più puntuale di ciò che succederà la magica notte di Capodanno.

Capodanno-Roma.info è un supplemento online del sito UpGoEventi.it, che già edita con successo il sito www.estate-romana.it e altre pagine dedicate agli eventi di Roma. La produzione originale di contenuti targati UpGo, costituiscono oggi un universo variegato e un punto di riferimento assoluto per i romani e, di conseguenza, per gli inserzionisti che possono grazie ad UpGo promuovere prodotti ed eventi. Con la certezza di raggiungere il più esteso pubblico locale.

Discoteche, cenoni di capodanno con i migliori ristoranti e le offerte più economiche. E ancora le tante news sul concerto gratuito 2017 al Circo Massimo di Roma. Quale sarà il programma? Quali i cantanti? Vi racconteremo tutto, anche quest’ anno, giocando d’ anticipo rispetto agli altri siti web e agli altri blog.

Siamo indipendenti. Ecco perché.

Il network UpGo è una fabbrica di contenuti originali, siti web e blog. Non siamo organizzatori di eventi ma ospitiamo sulle nostre pagine i migliori appuntamenti. Per questo siamo liberi e indipendenti. Il nostro lavoro è la visibilità e, quindi, vendere i nostri spazi pubblicitari. A differenza degli altri siti del Capodanno a Roma, quindi, possiamo permetterci di raccontare con libertà solo il meglio, di ciò che ci aspetta il prossimo 31 dicembre.

Il fan site del Capodanno Romano

Il network UpGo nasce come RomaUp nel 2012, concentrando da subito particolare attenzione proprio al territorio della Capitale e del Lazio. Per conquistare visibilità e contatti, UpGo ha fin dagli albori puntato sugli eventi capitolini. Dal giugno 2012, il network UpGo è cresciuto, moltiplicando la propria presenza sul web con una serie di pagine e siti web partner, ed un network proprietario che oggi annovera diversi blog molto seguiti e ottimamente posizionati sul motore di ricerca, grazie alle molteplici attività di ottimizzazione SEO.

Fin dagli inizi, UpGo ha dedicato ampio spazio al Capodanno di Roma. Poi, dal 2015, con l’ espansione del network, la nascita del sito web www.capodanno-roma.info, interamente dedicato ai fatti dell’ ultimo dell’ anno. In un sito web interamente concentrato sugli eventi del 31 dicembre, riusciamo a produrre ancora più materiale e a fornire, ai navigatori, un punto di riferimento estremamente chiaro. Fruibile, puntuale e veloce.

Gli Spazi di Capodanno-Roma.info

Il Concerto gratuito del Capodanno Roma 2017. Grande spazio, con tutte le informazioni in anteprima sul concerto gratuito del Circo Massimo in programma, tradizionalmente, la sera del 31 dicembre. Un’ occasione di festa, completamente gratuita, alla quale riserviamo sempre ampio spazio.

Le Discoteche del Capodanno a Roma. I locali di Roma. I più glamour. I più esclusivi. Quelli più di tendenza. Su questo sito i party più importanti, nelle discoteche più belle di Roma. Pronti ad una interminabile, scatenatissima notte?

I Cenoni del Capodanno 2017. I ristoranti più esclusivi. I menù più buoni ma anche le offerte per il cenone dell’ ultimo dell’ anno, più economiche. A misura di qualsiasi portafoglio.

Tutto è pronto, per la nostra maratona di post, articoli e approfondimenti, sulla notte più lunga. A salutare, l’ anno che se ne va.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail