I migliori notebook usciti nel 2016

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

I notebook sono un’oggetto teconologico fondamentale per la vita moderna, permettono di poter fare varie attività dovunque si abbia la necessità e negli ultimi tempi stanno diventando importanti anche per studenti e lavoratori. Come afferma migliornotebook.net rivista specializzata sulle recensioni di notebook, ecco i migliori esempi di notebook lanciati sul mercato nel 2016: in prima posizione non poteva mancare di certo l’Apple MacBook 2016, modello molto simile a quello giù uscito nel 2015, ma con qualche sottile differenza che è valso l’eccellenza, ossia un miglioramento del display e un processore più evolto.

Segue a ruota l’Acer Aspire S13, molto consigliato per le persone che lavorano con un notebook. Il display infatti è ottimo, la durata della batteria è dalle sei alle otto ore, a seconda se si utilizza un wi-fi. Questo tipo di notebook è inoltre ottimo per scrivere documenti o guardare film. La tasteria è grande e ottima, unica pecca può essere il touchpad troppo rumoroso.
Altro notebook di alto livello è l’XPS 139350. Il grande pregio di questo portatile è la scheda grafica di ultima generazione Intel HD 520, che permette di lavorare velocemente quando si montano o tagliano video, inoltre il processore difficilmente si surriscalda, anche quando si fanno lavori pesanti da supportare per un computer. Altro pregio di questo notebook sono le piccole dimensioni, che ne fanno un portatile facile da trasportare e poco ingombrante.

Altro notebook top di gamma è l’HP Spectre 13, vero rivale sul mercato dei Macbook lanciati da Apple. È interamente composto in carbonio, che ne fa un portatile estremamente leggero ma molto solido e resistente. L’autonomia della batteria rientra nella media di ogni notebook, mentre si surriscalda facilmente, pur non andando in tilt anche quando si raggiungono alte temperature.
Ultimo ma non meno importante si propone il Dell Inspiron 13 5368, molto più economico e semplice rispetto a quelli descritti sopra. È un tipo di portatile che si consiglia a studenti o ragazzi che non ne fanno un uso lavorativo, è un portatile comodo da usare grazie all’ottima tastiera e al buon touchpad, vanta un’ottima durata della batteria.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail