Eventi Roma 31 dicembre 2015. Ecco cosa succede

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Cosa fare a Roma il 31 dicembre 2015. La grande, lunga notte di Capodanno 2016. Tutto è quasi pronto. La Capitale si prepara, dopo il periodo di Natale, alla grande festività dell’ ultimo dell’ anno.

Eventi 31 dicembre 2015 Roma

Eventi Roma 31 dicembre 2015

Locali alla moda, discoteche, cenoni nei migliori ristoranti. Insomma, il Capodanno è il giorno dei grandi eventi e tutti i luoghi più importanti di Roma si preparano ad allestire qualche festa. Gli eventi a Roma in programma il 31 dicembre 2015 sono davvero moltissimi perché, alle migliaia di romani che decideranno di trascorrere le ultime ore dell’ anno fuori casa, si aggiungono una miriade di turisti, che approfittano del periodo di festa per visitare la Città Eterna. Che tra scandali e mafie, diciamoci la verità, resta sempre bellissima.

Tanti eventi, tante feste ma soprattutto il 31 dicembre è la serata del concertone gratuito. Il concerto più grande dell’ anno. Da anni, Roma ospita il suo Capodanno gratuito e all’ aperto nello splendido scenario del Circo Massimo (fino a qualche edizione fa il concerto si teneva ai Fori Imperiali). Informazioni dettagliate sul programma del concerto 2016 al Circo Massimo le trovate cliccando qui.

Concerto di Capodanno al Circo Massimo. Chi canterà il 31 dicembre?

Tradizionalmente, il concerto di Capodanno del Circo Massimo è il grande palco della musica italiana del momento. Tutti gli anni, si alternano in questo concerto i nomi più importanti del periodo, le firme delle novità discografiche più acclamate. Certo è che quest’ anno si dovrà fare i conti con un budget più limitato. Tempo di crisi generale, ed in particolar modo i conti di Roma Capitale non sono certo rosei. Inoltre per la prima volta, il Capodanno sarà privo della guida politica dell’ amministrazione locale. Le recenti dimissioni del Sindaco Marino gettano un velo di incertezza su questo e su tutti gli eventi di natura pubblica. Saprà il Commissario provvisorio rendere onore a questa meravigliosa abitudine dei romani? Il Capodanno per molti, è un evento gratuito da vivere per le strade del centro di città. Insieme, in una grande festa collettiva.

Amore 16. Il Capodanno 2016 alla Nuova Fiera di Roma

Altro grande evento a Roma del 31 dicembre 2015 è Amore Festival. Grande kermesse musicale alla Nuova Fiera di Roma, dove ogni anno i migliori dj mondiali danno vita ad uno spettacolo senza fine. Tre giorni di musica house, per un mix di puro divertimento. Informazioni su questo evento, sui biglietti e sul programma a questo link.

Capodanno-Roma.info. Il sito a tutto 31 dicembre

Su UpGo.it, anche quest’ anno, il super speciale Capodanno a Roma. Con tutti gli eventi, gli appuntamenti e le mega serate della notte del 31 dicembre 2015 a Roma. Abbiamo realizzato il primo sito web punto di riferimento assoluto. Un vero canale web con aggiornamenti 24 ore su 24. Una guida pratica alle feste del Capodanno romano. Restate collegati con noi e aggiungete questo sito ai vostri preferiti per non perdere nemmeno un’ informazione sul Capodanno nella Capitale.

CAPODANNO ROMA TUTTI GLI EVENTI

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail