Ci vediamo per il Capodanno 2017. Gli altri grandi eventi di Roma li trovi su www.upgoeventi.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

E’ stato un emozionante Capodanno. E noi di UpGo abbiamo voluto raccontarvelo tutto. Le feste gratuite, di piazza e quelle più esclusive e alla moda. E’ il momento di congedarci e darci appuntamento al prossimo Capodanno 2017. Ma il nostro racconto degli eventi di Roma non finisce qui.

Eventi a RomaIl sito web www.capodanno-roma.info è parte del canale UpGo Eventi del network UpGo. Oltre al Capodanno, copriamo anche gli altri principali appuntamenti in programma nella Città Eterna. Le principali festa, con consigli utili per viverle al meglio a Roma, le offerte del momento, le schede e i focus sui party più divertenti. Dopo Capodanno, per noi è già tempo di San Valentino 2016 su www.upgoeventi.it. I luoghi più romantici di Roma, le idee per non essere mai banali e le offerte top.

Se ti  è piaciuto il nostro sito sul Capodanno, continua a seguirci anche su www.upgoeventi.it

Dopo la lunga maratona di informazioni, dedicate al Capodanno di Roma, è tempo per noi di congedarci. Non chiudiamo. Niente affatto. Vogliamo continuare ad elencarvi i migliori eventi a Roma le offerte imperdibili. Sono già online articoli e approfondimenti sulle feste di San Valentino 2016 a Roma. Volete sapere qual’ è il posto più romantico della Città Eterna? Volete conoscere in anteprima tutte le principali feste in programma? Siete alla ricerca di occasioni speciali per fare un regalo speciale?

Non solo San Valentino. Continueremo a seguire i grandi appuntamenti di Roma. L’ Estate Romana, il Primo Maggio, La Festa della Donna, il Giubileo, Halloween…

E poi arriverà più in fretta di quanto pensiate…

Il Capodanno 2017 a Roma!

L’ appuntamento, con tutte le info in anteprima, le offerte esclusive, i last minute e gli approfondimenti sulle serate più belle del Capodanno 2017 a Roma tornerà qui, su queste frequenze. Su www.capodanno-roma.info, l’ originale. Il sito più frequentato per chi cerca l’ esperienza di un capodanno fighissimo.

Press: i risultati del network UpGo a dicembre 2015

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail