Dove festeggiare a Roma il Capodanno 2016

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Parte il conto alla rovescia, per la notte più lunga ed emozionante dell’ anno. Arriva il Capodanno 2016 e UpGo.it torna protagonista dell’ evento con il sito dedicato www.capodanno-roma.info.

Dove festeggiare Capodanno a RomaTantissimi contenuti inediti ed originali, aggiornamenti puntuali per scoprire giorno dopo giorno dove festeggiare il Capodanno 2016 a Roma. L’ attesa è forte per moltissimi romani ma anche per migliaia di giovani, intenzionati a trascorrere il proprio 31 dicembre a Roma, che per l’ occasione si trasformerà nella Capitale – assoluta – del divertimento.

Su tutti, l’ evento free più partecipato e amato. In molti sono alla ricerca di appuntamenti interessanti ed eventi gratuiti per Capodanno Roma 2016. Le luci si accenderanno sulla festa di piazza. Quella dei Fori Imperiali, nel centro storico di Roma, dove il Comune organizza ogni anno il più maestoso concerto gratuito. Un evento di festa collettivo, popolare, che vede ogni anno salire sul palcoscenico nomi importanti della musica italiana.



Capodanno Roma 2016. Non solo Fori Imperiali

L’ evento più atteso della notte di Capodanno 2016? Oltre il super appuntamento del Circo Massimo e dei Fori Imperiali, il brand protagonista della notte più lunga dell’ anno, è Amore 16, la grande maratona musicale, ormai da anni serata gettonatissima della movida di Capodanno. Tantissime guest star e dj di fama internazionale.

Poi ci sarà il Rainbow Magicland, pronto ad un’ offerta letteralmente da favola per un Capodanno 2016 all’ insegna della sorpresa e dell’ incanto. E poi, le location più esclusive, più prestigiose. Fino alle offerte più economiche per il cenone 2016. Insomma, i preparativi fervono e noi siamo già qui, pronti a raccontarvi tutto. Il fantastico mondo del Capodanno, minuto per minuto, su www.capodanno-roma.info

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *