Le 4 discoteche romane più cool a Capodanno 2016

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Le serate in discoteca più esclusive del Capodanno 2016 a Roma. Capodanno Roma by UpGo vi porta alla scoperta delle migliori discoteche romane dove trascorrere il Capodanno 2016.

Discoteche a Capodanno a RomaPronti al mega count-down che vi accompagnerà a dare il benvenuto all’ anno nuovo? State cercando tanto sballo oppure una serata esclusiva in un ambiente ricercato? Che genere di musica amate? Roma ne ha davvero per tutti i gusti. Qui il Capodanno è un momento ogni anno più emozionante e i principali locali della Città Eterna fanno a gare per offrire l’ evento più mozzafiato.

Per le schede complete degli eventi e delle serate in discoteca vi invitiamo a cliccare qui. Quando giungeranno tutte le informazioni e le schede complete dei singoli veglioni in discoteca le troverete puntualmente sul nostro sito. Nel momento in cui scriviamo, non abbiamo ancora i dettagli delle serate. Ciò che vogliamo fare oggi però è farvi un po’ un riassunto di quello che è successo negli ultimi anni, presentandovi la classifica delle migliori discoteche a Roma.

Quelle più gettonate e amate dai romani.

Amore 2016. La prima è la serata più house e techno di Roma. Meriterebbe una menzione speciale perché in realtà non si tratta propriamente di una serata di Capodanno ma di un vero e proprio festival del divertimento. Dura tre giorni e ciò che possiamo dirvi al momento è che si sono già tenute tre edizioni. Sempre alla Nuova Fiera di Roma. Una massa incalcolabile di giovani che raccontano di un’ esperienza indimenticabile. Quindi se non aspirate ad un 31 dicembre tra pochi intimi, questo è il posto giusto per voi.

Capodanno Art Cafè 2016. Posto bellissimo. Siamo nel verde di Villa Borghese in uno dei locali più amati dai giovani romani. Il Capodanno all’ Art Cafè giunge quest’ anno alla sua tredicesima edizione. Un bagaglio di esperienza che sarà messo a disposizione degli ospiti del veglione. Tanta musica, con le migliori hit commerciali, house e una buona dose di revival.

Capodanno 2016 Room 26. Anche in questo caso parliamo di un locale molto bello e molto attento al divertimento di qualità. Nella scorsa edizione il Capodanno è stato vintage, con musica anni ’70 e anni ’80.

Capodanno al Piper Club di Roma. E’ il Capodanno molto bavarese della Capitale. Ma soprattutto, siamo forse nel locale di Roma che più ha fatto storia. Un pezzo di musica nostrana, è nata qui. Passare qui il Capodanno vi farà sentire immersi nella dolce vita romana. Un Capodanno emozionante e squisitamente d’ altri tempi.

LE SCHEDE SINGOLE DELLE SERATE IN DISCOTECA PER CAPODANNO ROMA 2016

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail