Capodanno 2016 Roma Concerto gratuito Circo Massimo – Fori Imperiali

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Concerto gratuito di Capodanno a Roma. Capodanno 2016, ecco il concertone di piazza, gratuito, libero, popolare. L’ evento più affollato dell’ anno sta per tornare nella Capitale. Noi di UpGo, siamo andati alla ricerca di tutte le informazioni sul concerto gratuito di Circo Massimo e Fori Imperiali.

Concerto Gratuito Fori Imperiali Capodanno 2016 RomaE’ la festa più bella. E’ la festa di tutti. Nonostante il difficile periodo che sta vivendo, la Capitale, la notte di Capodanno, si trasforma nella città di tutti. Nella città aperta, raccontata magistralmente dal neorealismo cinematografico. Per chi ama vivere l’ ultimo dell’ anno in compagnia, senza spendere un centesimo – e non soffre troppo il freddo – l’ appuntamento è con il concerto di Capodanno 2016 ai Fori Imperiali. A patto che non abbiate paura nel farvi trasportare da un fiume interminabile di persone.

Il concerto gratuito ai Fori Imperiali, è infatti da sempre frequentato da migliaia di romani ma è anche tradizionalmente un punto di ritrovo fantastico per moltissimi ragazzi provenienti un po’ da ogni angolo dello stivale. Un turismo mordi e fuggi, un po’ per la bellezza, maestosa, di Roma un po’ per i grandi nomi che ogni anno, si alternano sul palco dei Fori Imperiali e del Circo Massimo di Roma. Le grandi firme della musica italiana, quella che conta, invitati ad entusiasmare un popolo esigente, allegro, multicolore.

CONCERTO CIRCO MASSIMO 2016. ECCO I CANTANTI E IL PROGRAMMA

Il concerto gratuito di Capodanno ai Fori Imperiali e al Circo Massimo

loading…


Sono anni che il centro storico di Roma è la casa della notte di Capodanno. Il centro più bello, la vetrina della Capitale. Negli ultimi anni però, in particolar modo con la gestione del Sindaco Marino, l’ evento ha subito sostanziali modifiche al proprio format. Per prima cosa la location, spostata fondamentalmente dai Fori Imperiali al capiente spazio del Circo Massimo. E lì che con tutta probabilità si svolgerà il concerto di Capodanno 2016 al Circo Massimo. I Fori Imperiali però, anche quest’ anno, non saranno completamente dimenticati ma resteranno centrali in un progetto di festa estesa e fluida. Una strategia organizzativa utile anche a permettere all’ amministrazione comunale di gestire al meglio il gigantesco evento.

Altre manifestazioni, sempre gratuite, saranno promosse dal Comune e dai Municipi anche in zone più periferiche, così da evitare l’ eccessiva concentrazione nel solo centro storico di Roma.

Info sul concerto gratuito a Roma Capodanno 2016

UpGo ha creato www.capodanno-roma.info per permettere a romani e turisti di restare sempre aggiornati su tutti i principali eventi del Capodanno 2016 Roma. Un’ ampia e nutrita sezione, permette agli utenti di consultare tutte le news, costantemente aggiornate, sul concerto di Capodanno 2016 al Circo Massimo. I cantanti, la scaletta, il programma. Tutte le informazioni utili, che verranno giorno dopo giorno rese pubbliche, in un lungo ed emozionante countdown fino alla magica notte del 31 dicembre 2015.

ULTIME NEWS!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail