Cenone di Capodanno 2016 Acilia – Casal Palocco. Si festeggia da Rosso Pachino

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Mangiare bene e divertirsi, anche a Capodanno. Rosso Pachino presenta il suo esclusivo veglione, fatto di sapori buoni, piatti gustosi e tanta voglia di festeggiare l’ anno nuovo che arriva. Il grande Capodanno 2016 ad Acilia – Casal Palocco è firmato Rosso Pachino, locale di recente inaugurazione.

Capodanno Acilia Casal PaloccoE’ il Capodanno da Rosso Pachino l’ evento che abbiamo scelto di segnalarvi per la zona di Acilia e Casal Palocco. Non troppo distante dalla città, ha aperto un punto di riferimento unico nel suo genere. Un ristorante, pizzeria e steakhouse che mixa sapientemente sapori e profumi della tradizione con la voglia di innovare dello chef e dei giovanissimi proprietari.

Attivo da pochi mesi e guidato da una gestione tutta nuova il locale si è già affermato nell’ area per l’ offerta culinaria originale ed economica. Paste fatte in casa, alla ricerca delle più nobili tradizioni romane. Sughi freschi e soluzioni creative. Moderne anche nella semplicità.

La passione per la ristorazione non s’ improvvisa. Ed è per questo che Rosso Pachino deve il suo straordinario successo alla ricca esperienza nel campo food e alla preparazione del seppur giovane staff.

Cenone di Capodanno preparato con cura, in un ambiente fresco e familiare. Se cercate buona cucina e la sensazione di essere a casa avete scelto la soluzione giusta. Nulla, da Rosso Pachino, è lasciato al caso. Anche il bere è piacere puro. Ricercatezza. Nelle tante birre artigianali, offerte dal locale.

Prelibati i primi e di primissima qualità le carni. Qui da Rosso Pachino la ristorazione incontra l’ arte di fare le cose per bene. E a Capodanno 2016, promettono i gestori,

Menù Cenone Rosso Pachino Capodanno 2016

siamo in attesa dei dettagli su questo evento. Torna a visitarci presto per scoprire l’ esclusivo menù di Capodanno!

Prezzi e prenotazione Cenone di Capodanno

pagina in aggiornamento. Torna presto a visitarci

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail