Capodanno con The Jackal. Se rimanessimo bloccati al 31 dicembre?

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Ogni anno Carlo Conti è la star del Capodanno in RAI. E se rimanesse bloccato nella notte di Capodanno per tutta la vita? Lo sappiamo, quello di rivivere ogni giorno lo stesso giorno, senza un domani, è un archetipo molto sfruttato nel cinema. Ma stavolta a cavalcare l’ onda ci pensano i ragazzi di The Jackal.

Capodanno The JackalCelebri star del web, partiti da YouTube e dalla piattaforma FanPage quelli di The Jackal hanno varcato i confini del web 2.0 sbarcando con i loro brevi contenuti video anche in RAI. Il loro è l’ esempio più evidente di come si possa viralizzare un contenuto online, raggiungendo platee da far invidia alla tv tradizionale.

Buongiorno, questo è l’ ultimo giorno dell’ anno! Cosa succederebbe a Carlo Conti se rimanesse per sempre bloccato al 31 dicembre. La scossa? Non c’ è domani per Carlo Conti, almeno nella comica versione firmata da The Jackal.

Ecco Ricomincio da Capodanno!


 

Capodanno a Roma. Il sito più aggiornato.

Cerchi informazioni sempre aggiornate sul Capodanno a Roma? Sei nel posto giusto. Abbiamo deciso di sviluppare questo sito web, per fornire ai tanti visitatori e ai romani, una guida utile, semplice e sempre fresca sui fatti del Capodanno a Roma. Gli eventi principali. Le manifestazioni. Le discoteche più cool. O come nel caso di questo post, scherzare un po’, su quello che rimane l’ evento più atteso e magico dell’ anno.

www.capodanno-roma.info è edito dal network UpGo, un gruppo di siti web che raccoglie i migliori prodotti, le migliori proposte e i migliori eventi a Roma. Attraverso lo sviluppo quotidiano di contenuti originali, il network è in grado di promuovere sulle proprie pagine qualsiasi brand, garantendo la più ampia platea di pubblico e raggiungendo qualsiasi nicchia di mercato.

Il sito del Capodanno a Roma è dedicato agli eventi dell’ ultimo dell’ anno e a tutto il periodo di Natale. Potete seguire le nostre news anche su Facebook, Twitter e Google+.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail