Capodanno 2016 al Ristorante Satiricus di Roma

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potete immaginare lo spirito goliardico, piacione, magari esagerato degli antichi romani? Sapreste immaginare una cena bisbocciona nell’ antica capitale dell’ Impero? Nei dettagli probabilmente no, ma se avete voglia di provare a fare un salto nel tempo e tornare all’ allegria e allo spirito della Roma Imperiale, mettete in programma di trascorrere il vostro Capodanno 2016 al Satiricus.

Capodanno 2016 SatiricusIl locale può ospitare circa 200 coperti. E’ interamente dedicato a Roma, al suo humor e alla sua solarità. Satiricus prova, nel centro storico di Roma a riprodurre quei fasti gioiosi, ricostruendo un clima assolutamente friendly e proponendo spettacoli e musica dal vivo, grazie al bel palco di cui il locale dispone.

Nulla di troppo ingessato o elegante. Il locale punta ad un’ idea diversa di divertimento e ad un Capodanno spiccatamente all’ insegna dell’ umorismo e del piacere per la buona cucina.

In questa location ampia e spaziosa infatti, si cucinerà un cenone da leccarsi i baffi con scelta tra carne e pesce. Protagonista della serata di Capodanno Ivano Aruta, dj di Radio Centro Suono. Sarà lui ad allietare, musicalmente, il veglione degli ospiti del Satiricus.

Posto bello e comodo. Siamo infatti nel centro di Roma, pochi passi dalla Basilica di San Pietro eppure appena fuori la ZTL di Roma. Si può quindi raggiungere con facilità.

Il prezzo del cenone di Capodanno 2016 al Satiricus di Roma è di 110 euro, sia nel caso del menù carne che nel caso del menù di pesce. In tutti i menù sono compresi acqua e vino, brindisi di mezzanotte, cotechino con lenticchie, ottimi dolci natalizi e tutto il divertimento firmato Satiricus.

infoline Capodanno

Prenota Capodanno 2016 al Ristorante Satiricus

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail