Capodanno in totale relax. Piccole fughe per la fine dell’anno

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Basta feste, party esclusivi, afterhour come non ci fosse un domani. Il Capodanno può essere un ottimo momento per rilassarsi alla grande. Se siete tra quelli che hanno intenzione di chiudere l’ anno all’ insegna della pigrizia vera, continuate a leggere questo ricco post.

Capodanno Relax

Trascorrere un Capodanno in totale relax. Se discoteche, party e ubriacature selvagge non fanno per voi, ecco qualche nostro consiglio utile per trascorrere un capodanno decisamente rilassante.

La notte di San Silvestro si sta avvicinando e con essa anche la voglia di rilassarsi. Ormai sempre più persone, dedicano questo periodo dell’anno al piacere vero. Partendo dalle Spa in Toscana e dell’ Umbria fino ad arrivare alle Terme più rinomate in Italia  come quelle di Sirmione, Abano Terme e Montegrotto Terme o le rinomate Terme di Venturina. Scopriamo insieme quali sono i luoghi da non perdere per vivere un Capodanno in totale relax. Senza dimenticare i più piccoli, con il loro Capodanno delle Principesse e dei SuperEroi. Continua a leggere questo ricco post…

Spa
Partiamo dall’Umbria e dalla cittadina di Torgiano con il suo Borgobrufa Resort & Spa. Il pacchetto include, tre giorni di totale relax con una grande festa di Capodanno tra musica e fuochi d’artificio. Durante il giorno invece, avrete a disposizione tutti i servizi della più grande Spa dell’Umbria. Spostiamoci in Toscana, e al Cortona Resort & Spa. Per aspettare l’arrivo della mezzanotte, ci potremo immergere nella Spa Suite e farci avvolgere da un massaggio di coppia con candele e oli profumati. E dopo il relax, cena a tema presso il ristorante la “Corte” con musica dal vivo fino a tarda notte.

Chiudiamo il nostro tour con l’antico resort di Scansano. Nella zona della Maremma, durante il giorno potremo rilassarci godendo della bellissima Grotta Salina o con uno dei molti massaggi a disposizione. E per la sera, grande cenone a base di carne e pesce. Che cosa desiderare di più dalla vita?

Terme
Le Terme di Sirmione, sono tra le più conosciute nel nostro Paese. Per Capodanno, sono stati organizzati dei pacchetti low cost per il più completo relax. Gli ospiti infatti, avranno a disposizione la piscina termale con idromassaggio oltre a poter vivere delle emozionanti escursioni e vedere i panorami più belli e suggestivi del Lago di Garda. Altre Terme, tra le più rinomate del nostro Paese, sono quelle di Abano Terme. Nella cittadina patavina, potremo passare una giornata molto rilassante tra saune e massaggi. E quando arriva la sera, una ricca cena ci porterà fino all’arrivo della mezzanotte. Cin cin e spumante.

Spostiamoci di pochi chilometri per andare a Montegrotto Terme. Presso l’Hotel Marconi, potremo usufruire del Centro Wellness, della Grotta Sudatoria oltre che delle 4 piscine con idromassaggio. Buona notizia anche per gli amici a quattro zampe, infatti l’hotel si prenderà cura anche i vostri animali domestici mentre voi vi state rilassando. E vai che è capodanno pure per i nostri amici pelosi.

E per i più piccoli…
Anche quest’anno viene riproposta a Montecatini Terme, il Capodanno Delle Principesse e dei SuperEroi. Una festa dedicata interamente alle famiglie e ai bambini che potranno vivere in un luogo incantato. Si potranno incontrare gli Elfi di Babbo Natale o leggendari SuperEroi come Spiderman.

E per tutti le bambine, arriverà anche la Principessa del Regno di Ghiaccio. Sarà possibile inoltre, prenotare l’Hotel a pochi passi dall’evento dove potremo cenare con l’allegra Brigata di Santa Claus. E per il Cenone grande festa con il Party delle Principesse e dei Supereroi.

Non poteva mancare anche Pinocchio e il suo parco, che aspetta tutti bambini che raccontano troppe bugie. Montecatini Terme inoltre, non è famosa solo per il suo Capodanno tutto speciale dedicato ai bambini, ma anche per il suo grande Parco Termale. Consigliamo di visitarlo, è perfetto per fare un pic-nic o anche un giro in bicicletta o con i pattini visto che è chiuso al traffico.

Allora, amici pigri, anche a Capodanno avrete un sacco di cose da fare. A meno che non scegliate, alla fine, per optare per la solite cenetta e a letto un minuto dopo la mezzanotte. 😉

Capodanno 2017 al Rainbow Magicland di Valmontone

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail