Gli smartphone più attesi del 2017, per un capodanno hi-tech

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Capodanno ad alta tecnologia. Se siete appassionati di smartphone leggete questo post e scoprite assieme a noi quali saranno i modelli più in voga nel 2017.

Smartphone 2017

Un’ ondata di smartphone bellissimi arriverà con l’ anno nuovo 2017. Ecco i modelli più attesi.

Con l’arrivo dell’anno nuovo, ci si aspettano grandi novità anche nel settore degli smartphone. Facciamo il punto sui tre colossi del mercato: Samsung, Apple e Huawei. Ringraziamo per questo post le puntuali informazioni raccolte sul sito web specializzato www.pc-mobile.it

Samsung

Per il 2017 Samsung ha in programma il lancio di tre nuovi smartphone, si tratta del Galaxy S8, Galaxy S8 Edge e Galaxy X. I primi due saranno la successione dei modelli precedenti, che però va ricordato negli ultimi giorni hanno dato non pochi problemi alla casa coreana. Si prevede, che utilizzeranno un display Super Amoled con risoluzione da 2,5K. La versione Edge, si differenzia dal modello base perché avrà il display curvo. Si aspettano grandi novità anche per quanto riguarda il Samsung X. Infatti, questo modello dovrebbe essere il nuovo smartphone pieghevole prodotto da Samsung. Anche il display, avrà una risoluzione altissima da 4K.

Apple

Apple per il 2017 è pronta a lanciare il nuovo iPhone 8. Dai rumors che arrivano da oltre oceano, per questo nuovo smartphone si prevede che la scocca sia in ceramica di Zirconio esportando così l’ingegneria utilizzata anche per gli Apple Watch. Si prospettano anche grandi novità per quanto riguarda la fotocamera. L’idea studiata dagli sviluppatori americani, è quella di aggiungere due sensori molto sensibili che permetteranno così di catturare la luce, rendendo ogni scatto perfetto in ogni situazione meteorologica.

Huawei

Anche Huawei non si vuole trovare impreparata, e sta per lanciare due nuovi smartphone per il 2017. Partiamo dal Huawei Mate 9, che sarà disponibile in due varianti la prima “Manhattan” che sarà senza bordi e curve mentre la seconda “Long Island” è per la versione Edge. Il display sarà diagonale da 5,9 pollici con risoluzione Full HD. La fotocamera invece, avrà un doppio sensore da 20 megapixel e apertura focale 2.0. L’altro modello che la casa cinese è pronta a proiettare sul mercato, è lo Huawei Honor 6X. Il display previsto è leggermente più piccolo dell’altro modello, 5,5 pollici ma rimarrà la risoluzione in Full HD. Infine, la fotocamera avrà un doppio sensore posteriore da 12 megapixel.

Capodanno in totale relax. Piccole fughe per la fine dell’anno

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail