Capodanno 2017 al Circo Massimo. La prova del Sindaco Raggi

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

La Sindaca, come la chiamano i romani, sarà chiamata alla grande prova del primo super evento della Capitale, da quando Roma, in modo abbastanza plebiscitario, è passata in mano ad una giunta a 5 Stelle. Ufficializzato il bando per il concerto gratuito. Confermata la location: sarà Circo Massimo.

Capodanno 2017 Circo Massimo di Roma

Capodanno 2017. Confermata la location al Circo Massimo di Roma. Ora Raggi cerca sponsor per non far pagare la festa ai contribuenti romani.

L’ area del Circo Massimo e dei Fori Imperiali è confermata come la location del concerto gratuito, di Piazza, per il Capodanno 2017 a Roma. Ma prima di svelare i nomi, che arriveranno probabilmente a ridosso della festività, Roma Capitale, l’ ente locale che organizza la festa, cerca sponsor privati.

Tutte le notizie aggiornate sul Concerto Gratuito di Capodanno.

I soldi nelle casse comunali sono pochi ma l’ evento di grande richiamo (migliaia di partecipanti ogni anno) non fa fatica a catalizzare l’ attenzione dei romani e di migliaia di turisti in viaggio nella Capitale. Quindi, anche in pieno clima di austerità, la sponsorizzazione alla fine dovrebbe arrivare e servirà al Sindaco per invitare artisti importanti per la lunga maratona che saluterà il nuovo 2017.

Concerto al Circo Massimo ed eventi minori ai Fori Imperiali

La formula dovrebbe restare la stessa. Fu Marino a perfezionarla spostando il super party dai Fori Imperiali al Circo Massimo. I Fori però resteranno accessi, con spettacoli di strada ed eventi minori. In questo modo sarà possibile costruire un evento di Capodanno maggiormente diffuso, lungo un’ area relativamente estesa del centro storico di Roma. Resta comunque l’ incognita delle strane malattie che a Capodanno colpiscono la polizia locale capitolina. Ma questa, speriamo, sia roba passata.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail